Immobili di pregio

Villetta a schiera in Vendita a Padova

Caratteristiche

Riferimento:
2269
Tipologia:
Villetta a schiera
Immobile in:
Vendita
Prezzo:
€ 340 000
Superfice
170
Locali:
4
Camere da letto:
3
Bagni:
3
Box/Posto Auto:
doppio
Classe energetica:
B
EPgl - kwh/mq:
74
Piani totali:
2
Cucina:
presente
Giardino:
Stato:
Nuovo
Indirizzo:
Padova via rienza

Descrizione

FORNACE MORANDI - PONTEVIGODARZERE. Siamo lieti di proporVi l'esperienza unica di vivere in una antica casa colonica ristrutturata su bellissimo Borgo contadino. Porzione centrale di mq 170 con giardino posteriore di proprietà. Al piano terra ingresso su soggiorno/pranzo, cucina separata e abitabile con camino, bagno, ripostiglio. Al piano superiore camera matrimoniale, due camere doppie, due bagni. Finiture lusso, giardino privato di mq 300. Garage doppio e posto auto di proprietà. € 340.000,00. Qualificazione energetica classe B. Ipe 74,25 kw/mq. rif. 2269. Per prenotare una visita e per saperne di più WWW.IMMOBILIAREBASSO.COM

Mappa

Richiedi informazioni

Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 30/06/2003 n.196

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196) Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

- dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti;

- raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali di Immobiliare Basso. info@immobiliarebasso.com;

I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso.

La informiamo che il conferimento dei dati non e obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse.

Il titolare del trattamento dei dati è: Immobiliare Basso. info@immobiliarebasso.com.

Al titolare del trattamento Lei potra rivolgersi per far valere i suoi diritti cosi come previsti dall'articolo 13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).